MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Rare annuncia un nuovo Scale Test per Sea of Thieves

Rare ha appena annunciato l'apertura del terzo Scale Test di Sea of Thieves, il cui scopo vi ricordiamo è testare la tenuta dei server e le ultime fix apportate al net-code, che sarà attivo da domani, il 2 marzo alle 11:00, fino alle 11:00 di domenica 4 marzo (orari italiani).

Il test è aperto a tutti gli Xbox Insiders: se non avete mai partecipato alla Closed Beta dovrete andare sull'Insider Hub e da lì installare il client del gioco.

Rare ci ricorda che sarà normale riscontrare problemi come disconnessioni, lag ed altro, perché mentre navigheremo sui mari del gioco il tema effettuerà delle operazioni sui server per stressarli particolarmente, riducendo la larghezza di banda e così via. Buon test e buon divertimento!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo