MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo dev diary di Sea of Thieves ci mostra i Forti Scheletrici

Rare ha rilasciato oggi un nuovo dev diary di Sea of Thieves nel quale gli sviluppatori ci parlano di una delle tante possibilità d'avventura e divertimento che il gioco ci offrirà: i Forti Scheletrici, delle particolari isole-fortezza normalmente deserte ma che, quando sovrastate da una tonante nuvola a forma di teschio, offriranno a tutte le ciurme nei paraggi impegnative battaglie ed imponenti tesori.

Gli sviluppatori spiegano che nel mondo di gioco si "attiverà" solo un forte scheletrico alla volta, e quando lo farà, la nuvola-teschio sarà visibile da grande distanza per attrarre l'attenzione di più ciurme, che potranno decidere di ignorarlo o di imbarcarsi nell'impresa di espugnare l'isola.

Una volta giunti sul posto, i pirati troveranno numerose orde di scheletri a sbarrargli la strada, e lo scopo sarà arrivare in cima alla fortezza: una volta raggiunta la meta, si manifesterà il Capitano degli scheletri, molto più potente. Dopo averlo battuto in quella che sarà a tutti gli effetti una boss battle, il Capitano lascerà una chiave per aprire il caveau della fortezza, nel quale troveremo numerosi forzieri del tesoro, di più di quanti una singola ciurma possa trasportare in una sola volta.

Ovviamente il tutto sarà complicato dalla presenza di altre ciurme: decideremo di allearci con loro spartendoci il bottino, oppure una volta fatto fuori il Capitano inizierà una serrata guerra PVP per il possesso della chiave e dei tesori nel caveau?

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo