MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: vi stupirete per ciò che è in arrivo in Assassin's Creed Origins

Grazie al successo ottenuto che ha coronato Assassin's Creed: Origins come uno dei migliori giochi del 2017 e dopo il recente rumor secondo il quale un nuovo capitolo della saga sarebbe in uscita per la fine del 2019, è stato chiesto durante una conference call a Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, se la popolare serie di Assassin's Creed avrebbe ripreso ad uscire con cadenza annuale

Guillemot ha però glissato sulla domanda rispondendo che "al momento ci stiamo concentrando su Assassin's Creed: Origins per il quale verranno lanciati altri DLC; vi stupirete per ciò che è in arrivo in AC: Origins. Questa è l'unica cosa che possiamo dire ora".

Nonostante quindi Guillemot non abbia risposto a quella che al momento è la domanda che incuriosisce soprattutto i fan della serie, è importante ciò che le sue parole hanno rivelato, e cioè l'ampio supporto al titolo con contenuti post-lancio e probabilmente qualcosa in arrivo che molti non si aspettano.

In attesa quindi che vengano rivelati ulteriori dettagli sia sui contenuti futuri che su un prossimo capitolo della saga, vi invitiamo a continuare a seguirci.

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo