MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo update di Xbox One è ora disponibile per tutti

Vi informiamo che Microsoft ha rilasciato oggi pomeriggio il nuovo update pubblico di Xbox One, denominato 1802 (che sta per febbraio 2018), contenente le feature testate finora dai membri del programma Preview. Tra queste troviamo la nuova opzione non disturbare, la pianificazione dei temi chiaro/scuro e numerose migliorie al Pannello. Ve le elenchiamo di seguito.

  • Temi Pianificati - Nelle opzioni di personalizzazione della console è ora possibile, oltre a decidere se usare il tema dell'interfaccia chiaro o scuro, anche decidere l'ora del giorno in cui la console deve passare dall'uno all'altro e viceversa. Potrete così decidere di avere il tema scuro di notte, mentre quello chiaro, più luminoso, potreste usarlo di giorno.
  • Stato Non Disturbare - state guardando Netflix o facendo una sessione di gioco ad una rilassante avventura single player e non volete essere disturbati dai messaggi dei vostri amici o dalle notifiche della comunità? Ora potete impostare lo stato Non Disturbare che bloccherà questo tipo di notifiche finché non lo rimuoverete, mentre i vostri amici vi vedranno online ma come occupati.
  • Prossimi Obiettivi - nella scheda Obiettivi del Pannello trovate ora una pratica sezione che vi permette di vedere quali obiettivi potrete sbloccare in poco tempo per i giochi in vostro possesso, consentendovi di ordinarli in base a diversi criteri. Se volete passare una serata all'insegna dell'achievement hunting, questo sarà uno strumento indispensabile!
  • Mini Game Hubs - dal Pannello potrete ora accedere a dei mini Game Hubs che, senza dover tornare alla dashboard, vi permetteranno di vedere tutte le novità relative ai vostri giochi più recenti.
  • Download sul Pannello - state giocando e volete controllare come vanno i vostri download? Non serve più lasciare il gioco per andare nell'area "I Miei Giochi e App": vi basterà aprire il Pannello per visualizzare lo stato del download corrente e, cliccandolo, vedrete anche l'intera coda di download con la possibilità di avviare o mettere in pausa i vari elementi.
  • Scheda Game Pass - ora i giochi del Game Pass non sono più mostrati in una pagina a parte della scheda Abbonamenti in "I Miei Giochi e App", ma dispongono di una scheda tutta loro nella quale potrete vederli elencati, filtrandoli ed ordinandoli, esattamente come per i giochi installati o quelli pronti per l'installazione.
  • Spegnimento per inattività - potrete ora decidere di far spegnere automaticamente la console per inattività non solo dopo un'ora ma anche dopo due, tre, quattro o cinque ore di inattività.

L'aggiornamento si scaricherà come sempre automaticamente se avete la console in avvio immediato, oppure potete forzarne l'installazione dalle impostazioni di sistema della console.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo