MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Once Upon A Time In Roswell

LIVE NOW!

L'horror psicologico The Peterson Case ci porta in una villa di Roswell dopo l'UFO crash

Quarter Circle Games ha annunciato The Peterson Case, un horror psicologico in prima persona ambientato dopo l'UFO crash a Roswell nel 1947, e in arrivo prossimamente su Xbox One. In The Peterson Case vestiremo i panni del detective Franklin Reinhardt che dovrà indagare sulla misteriosa sparizione di una famiglia attraverso la risoluzione di puzzles e cercare degli indizi per ricostruire l'accaduto in una casa infestata da misteriose presenze aliene.

The Peterson Case ricalca in maniera perfetta le classiche avventure horror in cui si inserisce alla perfezione una narrativa ricca di suspence che porterà il giocatore attraverso un'esperienza unica.

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer che ci mostra una prima panoramica del gioco e da alcune immagini: buona visione!

MX Video - Once Upon A Time In Roswell
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo