MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il prossimo AC si chiamerà Assassin's Creed Dynasty, sarà ambientato in Cina o Giappone

Il nuovo Assassin's Creed: Origins è uscito solo da un paio di mesi, peraltro riuscendo a convincere sia la critica che anche molti dei detrattori della serie, che già è il momento di iniziare a parlare del prossimo titolo, probabilmente in uscita a fine 2019.

Il sito PSU ha infatti riferito di aver ricevuto, da un dipendente che lavora in India per la società d'animazione Technicolor, l'informazione che il prossimo gioco della serie Ubisoft si chiamerà Assassin's Creed: Dynasty, ma potrebbe anche trattarsi di un nome in codice.

Il contatto del sito non ha voluto rivelare altro, ma il nome Dynasty lascia ipotizzare che il gioco sarà ambientato durante le grandi dinastie cinesi, come quella Ming nella quale era ambientato il platformer a scorrimento Assassin's Creed Chronicles: China, o giapponesi.

Che sia finalmente il momento di un Assassin's Creed ambientato nel medioevo orientale, come molti giocatori hanno richiesto per anni? Speriamo di scoprirlo presto.

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo