MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Reminder: seguite la nostra diretta di Sea of Thieves stasera!

Vi ricordiamo che stasera, dalle 21:00, potrete seguire da questa pagina la nostra diretta Mixer di Sea of Thieves, durante la quale potrete vederci giocare alla Beta del gioco mentre ve ne illustriamo le caratteristiche! Eccovi quindi qualche indicazione per seguire al meglio l'evento, ovviamente tenuta dei server permettendo.

La pagina che vi abbiamo linkato è quella del Team MondoXbox, dove trovate i canali personali dei membri della redazione: a stream avviato potrete seguire la diretta direttamente da lì, oppure cliccare sul pulsante "CHANNEL" in basso per aprire direttamente il canale di uno di noi, dove potrete continuare a vedere tutti e quattro gli stream in contemporanea ma potrete anche commentare e farci delle domande.

Se doveste avere problemi con le nostre voci, ascoltandole riverberate o distorte, provate a spegnere l'audio su tutte le finestre dello stream: in questo modo l'audio dovrebbe comunque arrivare, ma non distorto.

Vi ricordiamo infine che giocheremo tutti su Xbox One X, ad eccezione di Valerio "Sonakin" che testerà il cross-play da un PC Windows 10 con configurazione "uber". Ci auguriamo chiaramente che vada tutto liscio e senza intoppi!

Se volete quindi saperne di più su Sea of Thieves, o se volete semplicemente divertirvi un po' con noi, appuntamento alle 21!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo