MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: seguite la diretta di MondoXbox domani sera!

Domani partirà la Closed Beta di Sea of Thieves sulla quale non esistono restrizioni di sharing, e questo ci permetterà finalmente di mostrarvi - e spiegarvi - un po' più del titolo di Rare, illustrandovi le meccaniche di base e mostrandovi come si svolgerà una partita tra amici nei pericolosi mari del gioco.

Vi invitiamo quindi a collegarvi domani sera, il 24 gennaio alle 21:00, sulla pagina del Team Mixer di MondoXbox dove potrete assistere ad una diretta a 4 giocatori durante la quale quattro membri della redazione - Neural, Thor, Sonakin e Gianniplay - vi mostreranno e spiegheranno le caratteristiche del titolo. Grazie alle capacità di co-streaming della piattaforma Mixer, potrete seguire la diretta dal punto di vista di tutti e quattro i giocatori, con la possibilità anche di focalizzarvi solo su uno di noi e passare comodamente dall'uno all'altro.

Potrete inoltre valutare le capacità di cross-play del titolo e mettere a confronto le prestazioni del gioco su Xbox One X con quelle di un PC di fascia alta, visto che Sonakin giocherà appunto con un PC "uber" mentre tutti gli altri saranno sulla X.

Ci aspettiamo che l'evento risulti particolarmente divertente, anche perché in Sea of Thieves l'incognita è sempre dietro l'angolo e possono crearsi delle situazioni totalmente inattese, complice anche lo zampino di altri giocatori che potremmo incrociare durante la partita! Vi consigliamo quindi di seguire e, se volete, potete collegarvi anche da prima delle 21 quando comunque qualcuno di noi effettuerà delle dirette "non ufficiali", così da iniziare ad impratichirsi con le novità presenti nella Closed Beta.

Appuntamento quindi a domani sera: bookmarkate la pagina del Team e tornate a trovarci!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo