MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lost Planet: Extreme Condition
copertina

LIVE NOW!

Keiji Inafune: lost planet sfrutta Xbox 360 al 60%

Il creatore di Lost Planet: Extreme Condition Keiji Inafune ha spiegato al sito Eurogamer che il nuovo gioco sfrutta solo il 60% delle potenzialità di Xbox 360, a causa della scarsa conoscenza che si ha ancora dell'hardware. Quelli che hanno provato la demo del gioco sono rimasti stupiti per le capacità grafiche del titolo, e sapere che la nuova console Microsoft ha ancora molto da offrire è un'ottima notizia.

Lo stesso Inafune afferma che tra 3-4 anni si raggiungerà il momento di massimo sfruttamento della console, ed allora si vedranno giochi davvero incredibili. Visto ciò di cui è capace già oggi la macchina, non vediamo l'ora di scoprire cosa ci riserva il futuro!
MX Video - Lost Planet: Extreme Condition
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo