MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: Rare ci mostra come funzioneranno le missioni delle Compagnie Commerciali

La scorsa settimana vi avevamo parlato delle Compagnie Commerciali, il meccanismo tramite il quale Sea of Thieves ci proporrà numerose missioni permettendoci di scalare le classifiche delle varie Compagnie per guadagnare premi e oggetti sempre più rari e preziosi. Oggi Rare ha rilasciato un trailer in cui, oltre ad offrirci uno sguardo sulla personalizzabilità dei personaggi, ci mostra proprio il funzionamento delle Compagnie.

Nel video ci vengono mostrate tre delle Compagnie principali che troveremo nel gioco, ognuna dedita a Viaggi (così si chiameranno le missioni affidateci) di tipi diversi: c'è quello che ci invierà alla ricerca di tesori, quello che ci richiederà missioni di trasporto e protezione delle merci (comprese quelle in cui dovremo cercare e catturare la selvaggina) e quello che invece ci farà fare missioni di tipo più "mistico", che ci vedranno combattere contro orde di scheletri.

Scopriamo inoltre che ogni giocatore di un gruppo potrà richiedere alle Compagnie che preferisce i Viaggi adatti al proprio livello; quando tutti saranno sulla nave del gruppo, metteranno sul tavolo del capitano gli incartamenti relativi ai propri Viaggi, e poi tutti insieme voteranno quale missione fare. Questo permetterà, così, a personaggi di livello più basso in una certa Compagnia di partecipare a missioni di personaggi che sono più in alto in graduatoria, cosa che non potrebbero invece fare da soli.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che da oggi è attiva la nuova sessione dell'Alpha Test in cui potrete testare tutte queste novità. Buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo