MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves arriva il 20 marzo, Closed Beta annunciata e nuovo trailer

In occasione del The Game Awards, Microsoft e Rare hanno finalmente rivelato la data d'uscita di Sea of Thieves, che arriverà prima del previsto: il gioco era infatti annunciato per la primavera 2018, e scopriamo ora che la data esatta di lancio è il 20 marzo, esattamente il primo giorno di primavera.

Oltre alla data di lancio, gli sviluppatori hanno anche rivelato che prima dell'uscita del gioco sarà avviata una Closed Beta alla quale potranno accedere tutti quelli che avranno effettuato il preordine del titolo; a differenza dell'Alpha Tecnica, la cui ultima sessione è prevista entro Natale, la Closed Beta dovrebbe darci un assaggio più sostanzioso dei contenuti del gioco. Oltre all'accesso alla Beta, chi preordinerà il gioco otterrà inoltre il pacchetto di personalizzazione esclusivo "Black Dog".

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio della data d'uscita, che ci mostra peraltro alcune delle possibilità di personalizzazione che il gioco ci offrirà, sia per il nostro personaggio che per le nostre navi. Buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo