MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Greenberg: novità su Sea of Thieves al The Game Awards

Il capo del marketing Xbox Aaron Greenberg ha rivelato durante una diretta su Mixer che nel corso del The Game Awards, lo show annuale che vedrà la presenza di molti giochi sia nuovi che già noti, saranno rivelate alcune novità su Sea of Thieves.

Il titolo piratesco di Rare si avvia a concludere proprio questo mese la lunga fase di Alpha Test, con un'ultima sessione prevista nel corso di dicembre alla quale saranno ammessi tutti gli utenti che hanno effettuato l'iscrizione entro la giornata di ieri, l'1 dicembre.

Quest'ultima sessione di test introdurrà alcune novità rispetto a quanto visto finora, e dopo di questa il team inizierà a lavorare serratamente per il rilascio ufficiale del gioco previsto entro la primavera 2018. Le novità del The Game Awards potrebbero quindi essere relative a quest'ultima sessione di test, oppure potrebbero esserci rivelate alcune delle caratteristiche che troveremo nel gioco finale (come le Campagne e altre modalità presenti). O addirittura potrebbe essere rivelata la data di lancio ufficiale.

Il The Game Awards avrà luogo l'8 dicembre alle 02:30 ora italiana, e sarà seguibile in diretta su YouTube, Mixer e altre fonti. Ed ovviamente, per quelli di voi che non vogliono fare le ore piccole, la mattina dell'8 troverete tutte le novità sul nostro sito. Tornate a trovarci!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo