MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: Rare si appresta a chiudere la Technical Alpha ammettendo tutti gli iscritti

Rare ha annunciato oggi che, a quasi un anno esatto dall'inizio del programma di Technical Alpha di Sea of Thieves, questo si prepara a volgere al termine (almeno in questa forma) in vista dell'uscita del gioco nel 2018. Ma prima di chiuderlo, gli sviluppatori britannici vogliono avviare un'ultima sessione di test aperta a tutti gli iscritti - o quelli che si iscriveranno entro l'1 dicembre al programma Insider del gioco.

Se vi eravate iscritti e non avevate ancora ricevuto l'invito, quindi, ad inizio dicembre sarà finalmente anche il vostro momento; se non l'avevate fatto e volete provare in anteprima il gioco, vi basterà iscrivervi da questa pagina.

Rare ha spiegato che la sessione conclusiva del test, oltre ad essere la più popolata grazie all'apertura a chiunque si iscriva, introdurrà anche alcune nuove features da testare, la cui natura è per ora ignota; sarà quindi un'ottima occasione anche per i veterani del programma, che potranno così dilettarsi con le novità in arrivo.

Questa non sarà comunque probabilmente l'ultima occasione di provare il gioco prima del lancio: Rare ha specificato che il programma viene chiuso "nella forma attuale", il che suggerisce che potrebbero poi esserci altri periodi di test, magari in forma di Open Beta o simili. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo