MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

La funzione di regalo dei giochi digitali è disponibile da oggi per i membri Preview

Microsoft ha annunciato che oggi inizia, per i membri Preview dell'Alpha Ring, la fase di testing della già preannunciata funzione di regalo dei titoli digitali. Che, notate bene, non significa che potremo regalare i giochi che abbiamo già acquistato e riscattato.

Quello che potremo fare, invece, è acquistare un gioco nello Store indicando un amico sul Live oppure un indirizzo email; ad acquisto terminato, al destinatario del regalo arriverà un messaggio sul Live (qualora avessimo impostato un amico Live come destinatario) oppure una mail con un codice per riscattare il gioco. Il codice potrà poi ovviamente essere ceduto e riscattato da altri, come da sempre possibile con qualsiasi codice Live.

Non sappiamo per ora quando questa funzionalità sarà disponibile per tutti; nel frattempo vi lasciamo a tre immagini che mostrano il processo di regalo dei giochi.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo