MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves ci mostra in video i contenuti del nuovo aggiornamento Alpha

Rare ha pubblicato un nuovo video che, oltre a presentarci come di consueto la splendida grafica del gioco, ci mostra alcune delle novità che sono in arrivo per i partecipanti alla Closed Alpha del gioco. Si tratta di features già testate da un piccolo insieme selezionato di testers, ed ora disponibili per tutti i partecipanti al programma.

Le novità di questa build sono:

  • Comunicazione non verbale - i giocatori possono ora comunicare tra loro usando brevi messaggi di testo contestuali preimpostati, così da facilitare la comunicazione soprattutto tra giocatori di nazionalità diverse o con problemi di voce o udito. Ovviamente rimane sempre la possibilità di usare la chat vocale.
  • La cella - i partecipanti di un gruppo possono votare di spedire in cella un membro che si sta comportando particolarmente male, ad esempio rubando continuamente il bottino agli altri, intralciando le missioni e così via. Una volta che un giocatore è stato votato, si troverà rinchiuso in una gabbia nella stiva della nave, ma potrà continuare a comunicare con i suoi compagni per giustificare il suo operato, scusarsi o promettere di rigare dritto.
  • Affondamento - oggi quando la nostra nave cade vittima dei colpi nemici, affonda ed i giocatori possono recarsi presso una sirena per essere trasportati ad un'isola con una nuova nave attraccata. Possono però capitare situazioni in cui la nave non è completamente affondata ma richiede comunque molto tempo e lavoro per rattopparla e svuotare la stiva dall'acqua imbarcata. In situazioni simili i giocatori potranno ora votare di affondare loro stessi la nave, per poter così ricominciare velocemente con un vascello nuovo di zecca.
  • La piccola nave - sin dai primi annunci del gioco, Rare aveva promesso che Sea of Thieves sarebbe stato giocabile anche da soli, senza doversi necessariamente unire ad una ciurma. Questo aggiornamento introduce la "piccola nave", un vascello di dimensioni molto più ridotte rispetto a quelli standard governabile interamente da un solo giocatore ma che può ospitarne anche un secondo qualora vogliate giocare con un amico. Questa nave ha una minor forza distruttiva ed ovviamente cede più facilmente ai colpi nemici, ma per contro è molto più veloce ed agile, potendo così sfruttare questo elemento a suo vantaggio.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo