MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina

LIVE NOW!

Rivelati i contenuti del Season Pass di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Warner Bros. ha rivelato i primi dettagli sul Season Pass, disponibile per l'acquisto al prezzo di 39,99 Euro, di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Scopriamo così che il pass introdurrà nuove missioni, nuove tribù ed infine una regione tutta da scoprire.

Più precisamente, le prime ad essere introdotte nei mesi di novembre e dicembre saranno due nuove tribù di orchi, rispettivamente la Tribù del Massacro e quella dei Fuorilegge. Successivamente saranno rilasciate due espansioni che amplieranno la storia del gioco, intitolate rispettivamente la Lama di Galadriel (disponibile da febbraio 2018 insieme a 8 orchi leggendari da impiegare nel proprio esercito) e La Desolazione di Mordor (maggio 2018), la quale introdurrà anche una modalità roguelike.

La compagnia statunitense ha inoltre spiegato che, oltre ai contenuti a pagamento, tutti i possessori de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra riceveranno periodicamente dei contenuti gratuiti, al momento sconosciuti.

Vi informiamo infine che, qualora non vogliate acquistare il Season Pass (gratuito per chi acquista l'edizione Gold del gioco), ciascuno dei contenuti sopra descritti sarà disponibile anche per l'acquisto singolo al prezzo di 11,99 Euro.

Vi lasciamo ora alla visione del trailer che ci mostra tutti i contenuti presenti nel Season Pass, invitandovi a rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti i futuri dettagli.

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo