MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Ball FighterZ
copertina

LIVE NOW!

Bandai annuncia l'arrivo di Dragon Ball FighterZ per il 25 gennaio, info su edizioni digitali

Bandai Namco ha annunciato oggi che il nuovo picchiaduro Dragon Ball FighterZ, arriverà il 25 gennaio in versione fisica ed il giorno successivo in digitale. In aggiunta, la compagnia giapponese ha annunciato due versioni digitali del titolo.

La prima è la FighterZ Edition, contenente il gioco completo ed il FighterZ Pass che aggiunge 8 nuovi personaggi al roster, mentre l'altra e più costosa è la Ultimate Edition, che oltre a gioco completo e FighterZ Pass include anche altri contenuti come il Pacchetto voce narrante e il tanto atteso Pacchetto musica anime. Il pacchetto musica anime includerà 11 tracce estratte dalla serie anime di Dragon Ball; in questo modo i giocatori potranno combattere al ritmo di “CHA-LA HEAD-CHA-LA” e “WE GOTTA POWER”, oltre che delle musiche di chiusura e sottofondo più famose.

L'editore ha inoltre rivelato che effettuando il pre-ordine di una delle versioni digitali del gioco otterremo un bonus di pre-ordine per lo sblocco anticipato dei personaggi di SSGSS Goku e SSGSS Vegeta con 2 esclusivi avatar per la lobby. Tutti i pre-ordini offriranno inoltre l’accesso anticipato alla Open Beta del gioco attesa per gennaio.

Bandai ha infine svelato nuovi dettagli sulle modalità online del gioco: nella modalità Circle Match potranno entrare nella stanza fino a 8 giocatori per sfidarsi a vicenda in un massimo di 4 combattimenti in simultanea, mentre la modalità World Match consentirà ai giocatori di scegliere tra una partita amichevole o classificata.

MX Video - Dragon Ball FighterZ
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo