MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed: Origins si trasformerà in un museo egizio open world ad inizio 2018

Assassin's Creed: Origins è già una manna per tutti gli appasionati di storia ed ambientazioni egizie, ma all'inizio dell'anno prossimo lo sarà ancora di più. Ubisoft ha infatti annunciato che nei primi mesi del 2018 sarà rilasciato l'aggiornamento gratuito Discovery Tour by Assassin's Creed: Ancient Egypt, una modalità "educativa" che ci permetterà di esplorare l'intera mappa del gioco senza pericoli o limitazioni date dalla trama, e con l'aggiunta di numerose informazioni sulla storia egizia.

Questa modalità ci permetterà di esplorare da Alessandria a Menfi, dal Delta del Nileo al Grande Mare di Sabbia fino al complesso di Giza ed all'Oasi del Fayyum, sia liberamente che seguendo dozzine di "tour guidati" realizzati da storici ed egittologi e pensati per narrarci i molti aspetti dell'Egitto Tolemaico; tra questi tour troveremo quello dedicato alle Grandi Piramidi, quello che ci racconta la storia della mummificazione e quello sulla vita di Cleopatra. Il tutto sarà localizzato anche in italiano.

Un'iniziativa estremamente interessante e lodevole per un videogioco, che dopo averci fatto vivere un'avventura adrenalinica e misteriosa ci permetterà di apprendere di più sulla vera storia dei luoghi che hanno ispirato questo nuovo episodio della serie degli Assassini.

Eccovi di seguito l'esempio di una delle schede che saranno visualizzate (noi la vedremo ovviamente in italiano) durante questi tour virtuali nel mondo del gioco.

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo