MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Motorsport 7
copertina

LIVE NOW!

Digital Foundry confronta Forza Motorsport 7 su Xbox One X, S e PC

Digital Foundry ha pubblicato oggi una prova comparativa di Forza Motorsport 7 mettendo a confronto una versione d'anteprima del gioco per Xbox One X e PC con la demo da poco uscita per la console attuale; non si tratta di versioni identiche visto che sono presenti delle differenze nella palette di colori, ma sono abbastanza simili da permettere un'analisi accurata delle differenze tra le varie versioni.

DF analizza per prima cosa le differenze tra Xbox One X e PC, evidenziando come sulla nuova console MS si raggiungano esattamente le stesse prestazioni e grafica di un PC di fascia alta; il PC presenta un miglior anti-aliasing, i cui vantaggi sono però visibili solo analizzando l'immagine pixel per pixel, mentre se visto su un pannello 4K non sono presenti differenze di sorta.

Per quanto riguarda invece il paragone con la Xbox One S, Digital Foundry rileva molteplici differenze: sulla X il gioco mostra una maggior distanza visiva, gli ambienti hanno un maggior livello di dettaglio, la vegetazione presenta fogliame più denso, i dettagli sullo sfondo, come le montagne, presentano un rendering più nitido e dettagliato, le texture presentano una maggior risoluzione ed un miglior anisotropic filtering.

DF ci rimanda infine all'uscita del gioco nei negozi per un'analisi più accurata di tutte le differenze.

Vi lasciamo al filmato, che può essere maggiormente goduto da chi ha una buona comprensione della lingua inglese vista la presenza del commento che descrive le differenze tra le varie piattaforme. Buona visione!

MX Video - Forza Motorsport 7
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo