MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Disponibile da oggi sul Microsoft Store il bundle Xbox One S 500 GB Forza Horizon 3 Hot Wheels

Microsoft ci informa che da oggi è disponibile sul Microsoft Store il bundle Xbox One S da 500 GB con Forza Horizon 3 e DLC Hot Wheels, acquistabile al prezzo di 280,99 Euro da questa pagina. Il pacchetto include la console da 500 GB Xbox One S, il controller wireless per Xbox, il download del gioco Forza Horizon 3, il download dell'espansione Hot Wheels, Xbox Game Pass per 1 mese e prova di Xbox Live Gold trial per 14 giorni.

Vi ricordiamo inoltre che è preordinabile la Xbox One S 1TB in Edizione Limitata Minecraft, la prima Xbox One con un dettagli trasparente che sarà disponibile a partire dal 3 ottobre.

E restate sintonizzati, perché a breve vi informeremo sull'apertura dei preordini per l'edizione standard di Xbox One X!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo