MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Contest MondoXbox: vincete un codice Xbox Game Pass da 1 mese!

MondoXbox vi propone oggi un nuovo concorso mettendo in palio ben 10 codici Xbox Game Pass da 1 mese! Ecco come fare per partecipare: i primi cinque codici sono stati messi in palio sul nostro gruppo Facebook, e per partecipare non dovrete far altro che iscrivervi al gruppo: una volta accettati, vi basterà inserire un commento in questo post entro le 21 del 4 settembre per partecipare.

Altri 5 codici saranno invece messi in palio tra tutti coloro che commenteranno questa notizia sempre entro le 21 del 4 settembre; ovviamente potrete tentare entrambe le opportunità, ed è teoricamente possibile vincere da entrambe le parti, anche se servirà ovviamente essere molto fortunati.

Non vi resta ora che partecipare... e buona fortuna a tutti!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per questa notizia.
caricamento Caricamento commenti...
logo