MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Spotify annuncia ufficialmente l'arrivo dell'app per Xbox One

Dopo che era stata avvistata nello Store di Microsoft, ora Spotify ha annunciato ufficialmente sul proprio sito il lancio dell'app per Xbox One, confermando che potremo utilizzarla per ascoltare le canzoni in background mentre giochiamo ma non solo: se disponiamo dell'app Spotify sul nostro smartphone, potremo utilizzarla per controllare la riproduzione (cambio canzoni, play, pausa, ecc) sulla console senza dover uscire dal gioco in corso.

Anche se il sito dà l'app come già disponibile, per ora non risulta ancora scaricabile sulla console: immaginiamo sarà ormai questione di ore: vi informeremo quando sarà disponibile, ma nel frattempo eccovi un facile workaround: aprite il browser Edge sulla console e cercate per "Spotify for Xbox". Nei risultati di ricerca cliccate sulla pagina del Microsoft Store per l'app, e da lì potrete finalmente selezionare il pulsante di download che vi porterà alla scheda dell'app sulla console per poterla scaricare. Alternativamente, potete cambiare il paese della console dalle impostazioni in U.S.A., dopo di che troverete l'app nello Store. Una volta scaricata ed installata, potrete reimpostare il paese da Italia ed utilizzarla normalmente.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo