MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Monster Hunter: World
copertina

LIVE NOW!

La saga di Monster Hunter approda per la prima volta su Xbox con Monster Hunter: World

Capcom ha appena annunciato su Twitter che la saga di Monster Hunter arriverà per la prima volta su Xbox (se escludiamo lo spin-off Frontier uscito solo in Giappone per 360) con il nuovo episodio della serie, Monster Hunter: World.

Il gioco è atteso ad inizio 2018 e sarà un action-RPG che ci vede combattere contro gigantesche e pericolose bestie per catturarle, utilizzando ogni mezzo e approfittando dei vantaggi fornitici dall'ambiente. Eccovi di seguito maggiori informazioni rilasciate da Capcom stessa.


Monster Hunter: World introduce un complesso ecosistema vivente dove i giocatori assumeranno il ruolo di cacciatori di bestie feroci e si cimenteranno in frenetici combattimenti che si svilupperanno nel più grande terreno di caccia mai sviluppato nella storia di questa serie. Il nuovo sistema multiplayer drop-in permetterà di giocare da soli o in modalità cooperativa insieme ad altri tre cacciatori, provenienti anche di altre regioni del mondo. Il gioco manterrà il classico sistema di progressione basato sull’esperienza di gioco e su un solido sistema di crafting, i cacciatori si avventureranno in appassionanti missioni a caccia di mostri, il bottino raccolto dai nemici uccisi potrà essere utilizzato per creare nuovi equipaggiamenti e miglioramenti alle armature, questi upgrade saranno cruciali per sopravvivere agli elementi e per poter sconfiggere i nemici più potenti che affronteranno successivamente nel gioco.

Monster Hunter: World offre un’esperienza di gioco senza interruzioni dove i giocatori potranno muoversi liberamente attraverso mappe che comprenderanno ecosistemi viventi e transizioni dinamiche dal giorno alla notte. La flora e la fauna dei terreni di caccia giocano un ruolo cruciale nelle quest, i videogiocatori dovranno sfruttare a loro vantaggio tutte le possibilità offerte dall’ambiente e far uso della loro astuzia ed esperienza per seguire le tracce delle loro prede e affrontarle in intense e imprevedibili battaglie.

Le numerose opzioni presenti nella modalità multiplayer e la struttura flessibile delle quest, permetterà ai cacciatori di affrontare le sfide da soli o in compagnia di altri tre giocatori in cooperativa online. Per la prima volta nella storia della serie Monster Hunter™ i cacciatori giapponesi potranno giocare insieme a quelli occidentali per creare una community mondiale estesa. Grazie alla funzionalità drop-in i cacciatori che giocano in modalità single-player potranno chiedere aiuto ai membri della community quando affronteranno avversari sono troppo forti per poter essere sconfitti da soli.


L'annuncio è accompagnato da un trailer che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Monster Hunter: World
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo