MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Conan Exiles
copertina

LIVE NOW!

FunCom: Conan Exiles non avrà lo slider allunga-peni su Xbox

Avete letto bene, non siete capitati su un dubbio sito che cerca di vendervi strumenti di tortura per l'allungamento del membro genitale maschile: parliamo proprio del survival game Conan Exiles. E di peni, quindi se non siete a vostro agio con questo tipo di argomenti o con immagini di organi sessuali, vi consigliamo di non continuare la lettura e non cliccare i link proposti.

Il mese scorso il titolo FunCom aveva scatenato l'ilarità dei fan che, nella versione PC, scoprirono che l'editor del gioco permetteva di impostare la lunghezza del pene per i personaggi maschili. Non solo: il gioco consente anche di girare nudi per il mondo di gioco, con una completa simulazione fisica del batocchio del nostro personaggio.

A quanto pare, però, gli utenti Xbox non potranno godere di tale feature quando il gioco arriverà in Game Preview nel periodo estivo: il Creative Director del gioco Joel Bylos ha infatti spiegato che Microsoft non permette la rappresentazione di genitali per i giochi Xbox, indipendentemente dal loro rating di età, e quindi il team dovrà rimuovere tale feature e fare in modo che il personaggi non appaiano mai completamente nudi. Bylos ha spiegato che non sa ancora quali saranno gli esatti vincoli e che probabilmente il gioco potrà mostrare donne a seno nudo, visto che altri titoli già lo fanno, ma i genitali sono fuori discussione.

Ce ne faremo una ragione: ci toccherà compensare con spade e mazze davvero, davvero grandi.

MX Video - Conan Exiles
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo