MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Conan Exiles
copertina

LIVE NOW!

Conan Exiles arriva in Game Preview su Xbox One in estate

Conan Exiles di Funcom, grazie al programma di accesso anticipato su Steam, sta raccogliendo un ottimo riscontro tra il pubblico: il titolo infatti, ha venduto circa 487.000 copie nei primi 30 giorni.

Questi sono i primi dati che ha riscontrato Funcom tramite un report finanziario e sottolineano il grandissimo successo che sta avendo il titolo dato che ci si aspettava di raggiungere un obiettivo simile solo nei primi 12 mesi dal lancio del gioco. Inoltre, i costi dello sviluppo del gioco sono stati recuperati dopo soli sette giorni.

Visti i grandi risutati, lo sviluppatore ha annunciato che Conan Exiles si appresta ad approdare su Xbox one tramite il programma di Game Preview previsto per il terzo trimestre 2017, quindi nel periodo estivo o all'inizio dell'autunno: il team di sviluppo promette il rilascio di patch almeno ogni una o due settimane. Infine, Funcom ha annunciato che la versione finale del gioco sarà disponibile nel 2018.

MX Video - Conan Exiles
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo