MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Astroneer

Astroneer si aggiorna includendo il cross-play con la versione PC

System Era Softworks ha annunciato la disponibilità immediata di un nuovo aggiornamento per Astroneer che introduce il cross-play con gli utenti PC, andando così ad ampliare il bacino di giocatori con i quali potremmo giocare nel titolo. Il gioco fa parte del programma Play Anywhere e già supportava i cross-save, ossia la possibilità di salvare una partita su Xbox One per poi proseguirla su PC e viceversa, ed ora aggiunge un'altra importante funzionalità.

L'aggiornamento introduce poi una serie di migliorie e bugfix al titolo, che essendo in Game Preview continuerà a ricevere miglioramenti e nuovi contenuti nel tempo.

Astroneer è un titolo di esplorazione, sopravvivenza e crafting su variegati pianeti alieni, giocabile da soli o in cooperativa: per saperne di più potete leggere la nostra prova del gioco.

MX Video - Astroneer
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo