MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge
copertina

LIVE NOW!

Team Ninja: Ninja Gaiden ritornerà al momento giusto

In un'intervista col sito USGamer, il creative director di Team Ninja Tom Lee ha spiegato che lo studio non ha affatto dimenticato il franchise di Ninja Gaiden, anzi si tratta della serie più importante che hanno e non avrebbe senso chiamarsi Team Ninja se si smettesse di produrre Ninja Gaiden.

Lee ha però spiegato che il franchise ha bisogno di "rimanere nell'ombra" per il momento, finché lo studio non riuscirà a riesumarlo in una forma in grado di onorarne il nome: il director spiega che l'ultimo episodio della serie, Yaiba: Ninja Gaiden Z, che introduceva zombi, cel-shading e un nuovo protagonista, è stato un fallimento totale sia commercialmente che dal punto di vista creativo, e gli sviluppatori vogliono essere ora sicuri di realizzare un nuovo titolo della serie solo quando sono convinti di poterlo fare per bene. Un nuovo Ninja Gaiden si farà, ma solo "al momento giusto", spiega Lee.

Ovviamente ci auguriamo che questo avvenga il prima possibile e che la serie riesca realmente a tornare ai fasti di un tempo, quando era il maestro Tomonobu Itagaki a guidarla. Incrociamo le dita!

MX Video - Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo