MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Final Fantasy XV: Square Enix rivela quattro nuovi personaggi giocabili in arrivo tramite DLC

Sembra che Square Enix abbia intenzione di farci vivere molte nuove avventure con Final Fantasy XV, anche dopo aver terminato il gioco: la casa di Tokyo ha infatti rivelato tramite una guida strategica ufficiale pubblicata in Giappone che nei prossimi mesi saranno introdotti tramite DLC ben quattro nuovi personaggi giocabili - con relative storie - con i quali potremo vivere nuove avventure nel regno di Lucis.

Eccovi l'elenco dei nuovi personaggi in arrivo:

  • Iris Amicitia - è la sorella quindicenne di Gladiolus, che abbiamo già incontrato nelle prime fasi del gioco
  • Aranea Highwind - avvenente comandante dell'86a Unità del Third Army Corps dell'Impero Niflheim e valente mercenaria, con la quale Noctis e amici hanno condiviso una parte di storia del gioco
  • Cor Leonis - un nobile combattente di 45 anni che ha promesso di difendere il Reame di Lucis ed altro alleato temporaneo di Noctis e compagni durante una fase della storia.
  • Lunafreya Nox Fleuret - la principessa Luna, sposa promessa di Noctis nonché una dei due protagonisti del film Kingslaive. La inseriamo per ultima perché la guida ufficiale spiega che, mentre gli altri personaggi sono confermati, Square Enix sta ancora facendo le ultime verifiche per capire se vuole veramente rilasciarla come personaggio giocabile con una propria storia.

Per ora non ci sono informazioni su quando i nuovi personaggi arriveranno, né su quale sarà il costo dei vari DLC. Vi terremo aggiornati!

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo