MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Motorsport 7
copertina

LIVE NOW!

Il CEO di Fanatec rivela lo sviluppo di Forza Motorsport 7, qualche anticipazione sulle novità

Che Forza Motorsport 7 sia in sviluppo presso Turn 10, nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente, se lo aspettano tutti così come tutti si aspettano che 343 Industries sia al lavoro su Halo 6: sono franchise per i quali un seguito è ovviamente scontato. Da oggi abbiamo però una conferma aggiuntiva.

Il CEO della nota ditta produttrice di volanti per gaming Fanatec, Thomas Jackermeier, ha infatti rivelato nel forum della società che Microsoft e Turn 10 sono effettivamente al lavoro su Forza Motorsport 7: "Diteci se avete avuto dei problemi con volanti/pedali/cambi su FM6, e fateci sapere quali caratteristiche vorreste vedere supportate in FM7".

Se questa conferma non fosse abbastanza, Jackermeier ha anche rivelato qualche dettaglio su possibili sviluppi del nuovo gioco:

"Ho fatto un'ottima riunione con loro [Turn 10, ndr] e sono felice di annunciare che ci sono ottime probabilità per molte novità che cambieranno in meglio i futuri titoli FM. C'è un nuovo responsabile della fisica e del force feedback, ed è un amante dei volanti. E' un vero pilota automobilistico con esperienza nella progettazione di auto ed ha molta familiarità con i simulatori per PC."

Da queste parole sembra quindi che Turn 10 voglia spingere ancor più l'acceleratore sull'elemento simulativo della serie, visto che per gli amanti della guida arcade ormai c'è la serie Horizon che si è ormai ben stabilita. ed anche sull'uso dei volanti, un settore che soprattutto su PC è estremamente importante. E molto probabilmente sarà un titolo di lancio di Project Scorpio, che potremo quindi vedere con grafica "potenziata". Non ci resta che attendere notizie ufficiali: restate con noi!

MX Video - Forza Motorsport 7
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo