MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Seasons After Fall

LIVE NOW!

L'affascinate avventura Seasons After Fall arriva su console nel 2017

William David, progettista gioco presso Swing Swing Submarine, ha annunciato oggi che Seasons After Fall, un'avventura ricca di rompicapi, arriverà anche su Xbox One nel 2017! In Seasons After Fall vestirete i panni di una volpe alle prese con un pericoloso viaggio nell’antica Foresta degli Antenati. Esplorerete magici ambienti dipinti a mano in un mondo misterioso e dominato dalla natura!

Le azioni compiute nel gioco influenzeranno drasticamente l’ambiente circostante. Grazie alla vostra forza interiore, potrete alterare le stagioni a piacimento per procedere con la missione.

Approfittando delle stagioni più idonee o del loro avvicendamento, riuscirete a superare gli ostacoli sul vostro cammino. I livelli delle acque si alzano in primavera, i rampicanti crescono durante l’estate, i funghi spuntano con l’autunno e le cascate gelano d’inverno.

Oltre a questa atmosfera incantata, la vostra avventura sarà accompagnata dalle interessanti musiche di un quartetto d’archi. La colonna sonora è stata scritta appositamente per Seasons After Fall!

Il titolo è già stato accolto favorevolmente da critica e giocatori su PC. Vi lasciamo a due immagini rilasciate in occasione dell'annuncio: buona visione!

MX Video - Seasons After Fall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo