MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mr. Shifty

LIVE NOW!

Tiny Build annuncia l'action game top-down supereroistico Mr. Shifty

L'editore indie tiny Build Games ha annunciato lo sviluppo di Mr. Shifty, action game bidimensionale con vista dall'alto che ci metterà nei panni di un supereroe urbano con la capacità di teletrasportarsi per brevi tratti ed estremamente forte. 

Le meccaniche di gameplay sono basate sul concetto di "one shot kills", ossia basta essere colpiti una volta per morire, per cui bisognerè essere costantemente in movimento per evitare di essere colpiti dai nemici; inoltre è presente un'interessante motore di distruzione dinamica che crea degli effetti molto convincenti quando abbattiamo porte o scaraventiamo con un pugno i nemici contro elementi dell'ambiente. Verificate voi stessi di seguito: il gioco è in sviluppo presso Team Shifty e arriverà nel 2017.

MX Video - Mr. Shifty
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo