MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman
copertina

LIVE NOW!

Hitman: Episodio 3 – Marrakesh uscirà il 31 maggio

Io Interactive ha annunciato finalmente che il terzo episodio di Hitman, ambientato nella città di Marrakesh, sarà disponibile su Xbox One il 31 maggio. Marrakesh è stata progettata con un labirinto di vicoli, una serie di suq allineati alle mura della medina e un caffè di narghilè altamente realistico. I giocatori possono inoltre godersi l’ombra dall'alto delle celebri terrazze tra i tetti di Marrakesh.

Poco oltre l’affollato mercato, troverete una meraviglia architettonica: il palazzo del consolato svedese. Con la sua combinazione di vetro, cemento e legno, rappresenta la più autentica espressione del minimalismo scandinavo, in netto contrasto con la calura spietata al di fuori delle sue pareti.

Come ogni livello di Hitman, Marrakesh attira i giocatori con il brivido dell’infiltrazione. Con i suoi due bersagli, la missione “Gabbia dorata” sfida i giocatori a eliminare il banchiere Claus Strandberg, asserragliato nell’impenetrabile consolato svedese, e il generale Reza Zaydan, protetto dalla sua squadra di soldati d’élite in un quartier generale improvvisato nel cuore della città. Entrambi i bersagli saranno difficili da raggiungere e, naturalmente, entrambi saranno caratterizzati da alcuni momenti memorabili che consentiranno ai giocatori di far trionfare la giustizia in maniera “poetica”.

Marrakesh è inoltre accompagnata da molti altri contenuti “live” per i giocatori e i mercati affollati e il consolato fortificato saranno ottime ambientazioni per introdurli. Il terzo episodio è stato progettato in modo da coinvolgere i giocatori in un’ampia serie di sfide e iniziative.

Vi lasciamo a tre nuove, stupende immagini: buona visione!

MX Video - Hitman
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo