MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division
copertina

LIVE NOW!

The Division si racconta in uno spot per la TV

Ubisoft ha rilasciato un nuovo spot per la TV dell'atteso shooter/RPG The Division. Il video, completamente doppiato in italiano, è in computer grafica non mostrando quindi alcun materiale in-game. La sua particolarità però sono i balzi temporali tra "ieri e oggi", mettendo in risalto la drammaticità della situazione dipinta nel gioco rispetto a prima dell'epidemia.

Il video ricorda poi come tutto è iniziato, cioè con la diffusione di banconote infette, mostrando come col propagarsi dell'infezione la società sia crollata.

Se non vedete l'ora di mettere le mani sul gioco, vi ricordiamo che il 18 febbraio avrà inizio la Open Beta, che rispetto alla Beta precedente a numero chiuso includerà diverse migliorie e una missione della storia aggiuntiva.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che l'uscita del gioco completo è prevista per l'8 marzo.

MX Video - The Division
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo