MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Quantum Break
copertina

LIVE NOW!

Quantum Break è disponibile al preordine digitale, include Alan Wake e DLC

Ottime notizie per tutti i fan di Alan Wake che attendono l'arrivo di Quantum Break. Microsoft ha da poco aperto i preordini di Quantum Break su Xbox Live e sul sito xbox.com, rivelando una piacevole sorpresa. Chiunque effettuerà il pre-order ricererà Alan Wake's American Nightmare, presto retrocompatibile. Ma non solo!

La versione digitale di Quantum Break comprende infatti anche l'originale Alan Wake e i DLC "Il Segnale" e "Lo scrittore", tutti contenuti presto retrocompatibili per Xbox One: un'ottima occasione per chiunque non abbia giocato le avventure dello scrittore più sfortunato del mondo videoludico.

I codici per il download arriveranno nella casella messaggi degli utenti che avranno preordinato il gioco entro i 7-10 giorni dopo la pubblicazione di Quantum Break. Sicuramente una notevole mossa di marketing da parte di Microsoft. Che magari Remedy e Microsoft vogliano far conoscere il titolo a tutti coloro che non hanno avuto modo di giocarlo, sperando così che i riflettori sul gioco possano spingere l'interesse per una "seconda stagione", a lungo richiesta dai fan? (ricordiamo infatti che le vendite sotto le aspettative hanno più volte offuscato il futuro del franchise).

Per quanto riguarda invece la versione retail di Quantum Break, non si ha modo di sapere se anche la versione scatolata includerà qualche tipo di codice per effettuare il download di Alan Wake e dei suoi DLC.

MX Video - Quantum Break
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo