MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Rainbow Six Siege: Ubisoft rivela l'update gratuito Operation Black Ice

Ubisoft ha annunciato oggi il nuovo aggiornamento gratuito "Operation Black Ice" di Rainbow Six: Siege, già disponibile al download. Il contenuto aggiunge nuove armi, equipaggiamento, operatori e  una nuova mappa ambientata in uno yacht incastrato nei ghiacci. Vi lasciamo al comunicato di Ubisoft con tutti i dettagli.


 

MILANO, 2 febbraio 2016 — Ubisoft® annuncia che l’update gratuito Operation Black Ice per Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege è disponibile per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC. 

Nell’ottica di offrire nuovi contenuti per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege su base regolare, Operation Black Ice include la nuova mappa Yacht, nuove skin per le armi e due nuovi operatori delle forze speciali canadesi JTF 2, Frost e Buck. Inoltre, la modalità Spettatore sarà disponibile online nelle partite personalizzate per tutte le piattaforme. 

La filosofia post lancio di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege mira ad evitare qualunque disparità all’interno della community. Tutti gli elementi di gameplay, le mappe e le modalità di gioco saranno quindi disponibili gratuitamente per tutti. I nuovi operatori e la maggior parte delle skin per le armi saranno invece sbloccabili tramite i Punti Fama o i crediti R6.

I possessori del Season Pass potranno accedere subito agli operatori della JTF 2, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli utilizzando i Punti Fama o i crediti R6 a partire dal 9 febbraio.


 

Vi farà piacere sapere che questo e altri futuri contenuti del titolo Ubisoft saranno gratuiti. Se siete tra gli appassionati del gioco, vi ricordiamo che il contenuto è disponibile da oggi e vi sarà installato automaticamente come aggiornamento del gioco. Vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo