MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

343 annuncia il ritorno dei clan in Halo 5: arrivano le Spartan Companies

343 Industries ha annunciato oggi che Halo 5: Guardians disporrà di un sistema di clan chiamato Spartan Companies, che permetterà ai giocatori di aggregarsi in gruppi di massimo 100 utenti (almeno per ora) per prendere parte a sfide contro altri clan, far salire la propria Company nelle classifiche ed ottenere premi.

La creazione e gestione di una Spartan Company, così come la personalizzazione di stemmi e spartan, è fattibile direttamente su Halo Waypoint; alla prima iscrizione in una Company ogni giocatore riceverà un Pacchetto REQ con almeno un elemento di personalizzazione dell'armatura.

E noi di MondoXbox ne abbiamo approfittato per creare subito la nostra Spartan Company: fate richiesta d'iscrizione se volete entrare nel nostro gruppo, in attesa di darvi battaglia sulle mappe del gioco dal 27 ottobre!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo