MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Halo 5: una patch di 9 GB al lancio per le copie retail

A quanto pare, Halo 5: Guardians è talmente vasto da non entrare tutto sul Blu-ray presente nella confezione, ed una parte del gioco - le mappe multigiocatore - andrà scaricata separatamente con un update che partirà al primo avvio del gioco.

L'ha spiegato Microsoft a Game Informer, specificando che mentre l'edizione digitale del gioco arriverà in un'unico download da 55 GB senza update aggiuntivi, chi acquista il gioco su disco dovrà scaricare un aggiornamento di circa 9 GB che conterrà le mappe multigiocatore.

Se prenderete il gioco in edizione retail tente quindi in conto il tempo di download di questi dati aggiuntivi, mentre se l'avete prenotato in digital il preload è disponibile già da stamattina e dovreste quindi arrivare al day one senza attese aggiuntive.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo