MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



ZOMBI
copertina

LIVE NOW!

L'ente di classificazione taiwanese registra ZOMBI, la versione di ZombiU per le nuove console

Sembra proprio che l'arrivo di una versione Xbox One di ZombiU, titolo orrorifico uscito al lancio di Wii U, sia ormai cosa certa e manca solo l'annuncio ufficiale, che arriverà probabilmente da qui alla Gamescom.

Dopo un rumor e l'avvistamento del gioco presso l'ente brevetti australiano, oggi il titolo ZOMBI è stato registrato da Ubisoft anche a Taiwan, unitamente ad un'immagine (in basso) che lascia ben pochi dubbi: è la stessa immagine di copertina del gioco per Wii U, che riporta stavolta il solo titolo ZOMBI.

Non ci resta quindi che attendere l'annuncio ufficiale e le prime informazioni sul gameplay per scoprire come il gioco, che faceva pesantemente affidamento sul gamepad della console Nintendo, sia stato "tradotto" per le nostre console.

MX Video - ZOMBI
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo