MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



ZOMBI
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Ubisoft è al lavoro su una versione per le nuove console di ZombiU

Secondo qualche gola profonda, Ubisoft sarebbe al lavoro su una versione di Zombi U per le console della generazione attuale. A dar voce a tale rumor è il sito Unseen64, portale specializzato nel tenere traccia dei progetti cancellati o con un passato problematico. In precedenza il portale aveva già dimostrato di avere dei buoni informatori per quanto riguarda Ubisoft diffondendo dei rumors che poi si sono rivelati esatti.

Zombi U è un titolo a tema zombi uscito sulla console Nintendo nel periodo di lancio della macchina. Il titolo, oltre a sfruttare il nuovo gamepad della Wii U, presentava delle meccaniche interessanti: in caso di morte del proprio personaggio, ad esempio, si prendeva il controllo di un altro sopravvissuto per andare a recuperare l'equipaggiamento perso, con il rischio di trovare l'avatar precedente ormai zombizzato e pronto a mangiarci il cervello.

Il gioco purtroppo non era esente da difetti e le vendite tutt'altro che generose hanno fatto desistere Ubisoft dallo sviluppo di un sequel. Se tale rumor dovesse trovare conferma, nel caso sarà molto probabilmente durante l'imminente E3, sarà interessante vedere come il publisher deciderà di trasporre alcune meccaniche strettamente legate alla natura particolare del pad Wii U.

MX Video - ZOMBI
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Un giorno qualcuno gli disse che c'erano altri giochi oltre Age of Empire. Da quel momento è alla ricerca dell'esperienza definitiva, molti sostengono faccia apposta a non trovarla per poter continuare a giocare. Convinto sostenitore de "il voto non fa il gioco", scrive su diversi siti, un paio addirittura creati da lui. Un giorno scomparira nel nulla in un vortice di gameplay, o impazzito scenderà in strada urlando di minacce a New York e brandendo una spada immaginaria.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo