MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Halo 5 Guardians: co-op a 4 giocatori e Blue Team confermati, presto info sulla campagna

La rivista americana Game Informer ha rivelato oggi la copertina del nuovo numero che sarà a breve nelle mani degli abbonati: la nuova cover è dedicata ad Halo 5: Guardians, del quale la rivista tratterà specificamente la campagna dopo averla giocata a fondo. Prima di inondarci con le informazioni presenti sulla rivista, GI ha voluto fornirci delle succulente anticipazioni.

Scopriamo così che, come molti avevano ipotizzato, i tre spartan che si vedevano insieme a Master Chief nello splendido artwork rilasciato a fine aprile sono effettivamente i membri del Blue Team Linda, Fred e Kelly, che per la prima volta avranno un ruolo di rilievo nel gioco insieme a Master Chief. Sì, perché l'altra rivelazione fatta dalla rivista è che il gioco supporterà la cooperativa a 4 giocatori. Quando giocheremo da soli, i tre spartan ci accompagneranno e potremo impartire loro ordini: giocando con gli amici invece ognuno potrà scegliere un diverso Spartan potendo godere delle abilità caratteristiche di ognuno di loro.

E se il Blue Team era già noto ai fan di Halo per via dei vari romanzi che ne hanno narrato la storia, chi è l'altro gruppo di Spartan che, nello stesso poster, accompagna Locke? Game Informer ci spiega che si tratta di un team specificamente selezionato da Locke per dare la caccia a Master Chief ed i suoi compagni: il Fireteam Osiris. Tutti operativi d'elite ed equipaggiati con armature Spartan IV, questi includeranno sia vecchie conoscenze che volti completamente nuovi. Ed una delle loro identità è già stata svelata: si tratta di Edward Buck, uno dei protagonisti di Halo 3: ODST.

Per ora è tutto: in attesa delle informazioni dalla rivista vi lasciamo all'immagine di copertina e ad un trailer che ci anticipa l'articolo in arrivo, nel quale possiamo vedere anche il più maturo Buck che apparirà nel gioco.

MX Video - Halo 5: Guardians

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo