MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

Una nuova patch per Halo: The Master Chief Collection è disponibile

343 Industries prosegue senza sosta nel suo lavoro di ottimizzazione della Halo: The Master Chief Collection. La software house ci informa infatti che nella giornata di oggi è stata rilasciata una nuova patch che mirerà ancora una volta alla risoluzione dei problemi legati al matchmaking della Halo: The Master Chief Collection


Ecco una panoramica delle modifiche apportate al gioco:

  • Apportato un cambiamento che consente alle partite di iniziare una volta soddisfatto il conteggio minimo dei giocatori, consentendo alle partite di avviarsi più velocemente.
  • Realizzato un aggiornamento legato alla risoluzione di alcuni problemi che causavano una grossa varietà di errori al titolo, tra cui il matchmaking lento e sezioni di gioco sballate.
  • Migliorata la stabilità del party durante il processo di matchmaking.
  • Realizzato un aggiornamento al flusso matchmaking che consentirà di resettare la stanza dopo ogni partita. Andando avanti, i giocatori e il leader potranno premere il tasto "B" dopo il rapporto post-partita, e selezionare una playlist per la partita seguente. Questo flusso è coerente con tutti i precedenti Halo.
  • Migliorata l'esperienza utente attraverso la rimozione dei messaggi di errore che non potevano essere tolti in precedenza. Ciò consentirà un flusso matchmaking più fluido e con meno interruzioni.
  • Migliorata l'esperienza del post-partita mediante la risoluzione di un errore che inviava un giocatore nella stanza di un altro, invece di tornare alla schermata di matchmaking.

343 Industries ci informa inoltre che la patch in questione, oltre al matchmaking, sistemerà qualche problema relativo al bilanciamento delle partite, annunciando però che tale feature riceverà un'ulteriore aggiornamento nel corso della prossima settimana.

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo