MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

343 Industries ci aggiorna sullo stato dei lavori per il problematico multiplayer di Halo: TMCC

Purtroppo il lancio di Halo: The Master Chief Collection non è andato esattamente come i ragazzi di 343 Industries si aspettavano, sin dai primissimi momenti si è infatti capito che c'era qualcosa che non andava, soprattutto riguardo al matchmaking. Gli aggiornamenti sono stati diversi e piano piano cominciano a vedersi alcuni miglioramenti, ma questo non basta a 343i che ha appena rilasciato un comunicato tramite Bonny Ross, capo di 343 Industries.

Nel messaggio Bonny conferma che l'esperienza iniziale di Halo: The Master Chief Collection non era quella che i fan meritavano, scusandosi in prima persona per l'accaduto ma assicurando al contempo che il team è costantemente al lavoro per risolvere tutti i problemi:

"Mentre il nostro team continua a lavorare verso la soluzione, il mio impegno verso di voi è che ci prenderemo cura di tutti quanti abbiano acquistato Halo: The Master Chief Collection. Il nostro obiettivo primario è di aggiustare quanto attualmente non funzionante e, una volta ottenuto il risultato, informarvi sul come siamo arrivati alla soluzione.

Il problema nel matchmaking è stato del tutto inaspettato in quanto mai apparso durante i test interni. Questo come sappiamo si è tradotto in un'esperienza frustrante con lunghi tempi d'attesa ed un basso rateo di partite giocabili.

In 343i e Xbox vi posso assicurare che la risoluzione di questi problemi è la nostra priorità principale e stiamo lavorando a stretto contatto per analizzare tutti i dati per effettuare aggiustamenti anche sui server per migliorare l'esperienza multiplayer. Stiamo inoltre preparando alcuni update per le varie campagne, ed ogni update verrà attentamente analizzato per confermare che i miglioramenti che stiamo rilevando internamente arrivino anche ai giocatori di tutto il mondo.

Sappiate inoltre che stiamo cercando di essere il più veloci possibile per questi aggiustamenti. Sono in programma diversi update sui server e sui contenuti del gioco nelle prossime settimane. Lo sviluppo e il testing del nostro ultimo update sta continuando e siamo nei tempi per un rilascio entro la settimana in corso. Continueremo a tenervi aggiornati informandovi non appena avremo una finestra di rilascio più precisa. Purtroppo è solo con questi aggiustamenti, quindi sia sui server che sul gioco stesso, che si potrà venire ad una soluzione più veloce, mi scuso quindi per il disagio.

Come fatto sinora potrete trovare ogni aggiornamento direttamente su Halowaypoint insieme con le date previste per i futuri fix.

Vogliate accettare le mie più sentite scuse per il ritardo e gli aspetti negativi nella vostra esperienza sino ad oggi, stiamo facendo tutto quanto in nostro potere per risolvere il più in fretta possibile."

Scuse accettate :) Ovviamente ora speriamo che tutti i problemi si risolvano quanto prima.

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo