MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

Curiosi sulla campagna di Halo: The Master Chief Collection? Seguitela in diretta con noi!

Il 7 novembre arriverà la nostra recensione (o almeno parte di essa qualora prima di tale data non riuscissimo a testarne il multiplayer, ad oggi non ancora disponibile) di Halo: The Master Chief Collection; nell'attesa vogliamo comunque mostrarvi una parte delle quattro campagne presenti nella collection.

Il nostro Davide "Ambro" Ambrosiani, che sta curando la recensione del gioco, effettuerà infatti due stream su Twitch per mostrarvi un livello per ognuno dei quattro giochi presenti nel titolo. Se siete interessati a saperne di più sul gioco vi consigliamo quindi di sintonizzarvi domani e dopodomani sul suo canale Twitch, raggiungibile all'indirizzo www.twitch.tv/thekesis, in questi orari:

  • Domenica 2 - 15:00 - livelli mostrati:
    • "The Silent Cartographer" - Halo: CE Anniversary
    • "Gravemind" - Halo 2: Anniversary
  • Lunedì 3 - 15:00 - livelli mostrati: 
    • "Sierra 117" - Halo 3
    • "Infinity" - Halo 4

Ogni sessione avrà durata variabile, a seconda di quanto Ambro impiegherà per completare i due livelli. Quindi appuntamento a domani e dopodomani sul suo canale Twitch!

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo