MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

Halo 2 Anniversary: il documentario Remaking the Legend è disponibile per la visione

Come previsto, ieri Microsoft ha rilasciato su Xbox Video il documentario di un'ora "Remaking the Legend", nel quale molti degli autori di Halo 1 e 2 raccontano di come gameplay, musica e multiplayer della serie nacquero (compreso il debutto introdotto da Steve Jobs al MacWorld 1999, prima che Bungie fosse acquisita da Microsoft) e si evolverono, mentre gli sviluppatori di 343 Industries ci spiegano in che modo hanno voluto catturare e "rinfrescare" quella magia con Halo 2: Anniversary, contenuto in Halo: The Master Chief Collection.

Il filmato è stato rilasciato su Xbox Video, ma non è purtroppo ancora visibile in Italia: ve ne proponiamo quindi di seguito una registrazione completamente in inglese, ripromettendoci di avvertirvi qualora dovesse arrivarne una versione localizzata in italiano. Buona visione.

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo