MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Rogue
copertina

LIVE NOW!

Rivelata la Collector Edition di Assassin's Creed: Rogue

Veramente un'intensissima giornata per Assassin's Creed: Rogue e per Ubisoft, che dopo l'annuncio del gioco ha ora rivelato la presenza di una Collector Edition, venduta al prezzo di 69,99 €. Per ora è acquistabile unicamente dal negozio Uplay, ma è probabile che sarà messa a listino anche da altre catene; eccovi di seguito un elenco di tutto ciò che conterrà, unitamente ad un'immagine dei vari bonus.

  • Un box da collezione
  • Una copia fisica del gioco
  • Tre litografie con busta dedicata
  • La missione single-player aggiuntiva "La ricerca dell'armatura di Sir Gunn" - Esplorando il Nord America, dovremo andare alla ricerca dei resti di un esploratore scozzese, del templare Sir Jame Gunn e per risolvere il mistero di un uomo che potrebbe esser stato il primo scopritore del Nuovo Mondo
  • La missione single-player aggiuntiva "Assedio al Forte di Sable" - Battaglia in mare bonus alla scoperta della parte settentrionale del Nuovo Mondo
  • Un artbook
  • La colonna sonora ufficiale

Chiunque preordinerà il gioco e/o la Collector Edition riceveranno la missione L'assedio al Forte di Sable, il Commander Pack, l'Officer Pack e il Templar Pack.

Assassin's Creed: Rogue è in arrivo il prossimo 11 novembre per Xbox 360.

MX Video - Assassin's Creed: Rogue
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo