MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Rogue
copertina

LIVE NOW!

Game Informer rivela Assassin's Creed: Rogue; uno sguardo al protagonista e prime informazioni

Il magazine statunitense Game Informer ha rivelato la copertina del prossimo numero della rivista, sulla quale campeggia il protagonista di Assassin's Creed: Rogue; viene così ufficializzata l'esistenza del gioco dopo il trailer trapelato poche ore fa, unitamente alla conferma che il titolo arriverà su Xbox 360 mentre Assassin's Creed: Unity terrà occupati i possessori di Xbox One.

La rivista ha diffuso tramite il proprio sito web le prime immagini del gioco che ci mostrano il protagonista ed alcuni scenari, rivelando che in Assassin's Creed: Rogue impersoneremo l'ex-Assassino divenuto Templare Shay Patrick Cormac; il gioco è ambientato temporalmente durante la Guerra dei Sette Anni e coprirà l'arco di tempo intercorso tra AC III e Black Flag. Per questo motivo avrà numerose interconnessione con la saga dei Kenway e si ricollegherà in qualche modo anche ad Unity.

Per quanto riguarda le ambientazioni, viene confermata una forte componente di navigazione tra i gelidi mari del Nord Atlantico, che comprende le terre di Canada, Groenlandia e Islanda; potremo però visitare anche i fiumi degli Appalachi e una rivisitata New York.

Per ora le informazioni si fermano qui: a brevissimo dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale di Ubisoft con il trailer d'annuncio, mentre vi rimandiamo ai prossimi giorni per info più dettagliate provenienti dalla rivista. Vi lasciamo alle immagini.

MX Video - Assassin's Creed: Rogue
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo