MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Rogue
copertina

LIVE NOW!

Il trailer di Assassin's Creed: Rogue trapela sul web, in arrivo a novembre

Continuano i rumor sul presunto nuovo Assassin's Creed per console old-geng, anche se quello di oggi più che un rumor è una conferma, seppur non ufficiale: qualcuno che ha visionato il trailer d'annuncio di Assassin's Creed: Rogue ne ha catturato il video con un telefonino caricandolo poi online. Il filmato  non è di buona qualità, ma ci mostra la parte finale di un confronto tra un Assassino e un Templare: secondo passati rumor, sembrerebbe che proprio un templare rinnegato (da qui "Rogue") sarà il protagonista del gioco.

Il video ci lascia anche intendere che il gioco sarà ancora ad ambientazione piratesca, seppur stavolta spostandosi in ambienti più glaciali - forse la Groenlandia? Infine il filmato annuncia l'uscita del gioco per l'11 novembre in USA, che dovrebbe tradursi nel 13 dello stesso mese da noi. In attesa di un annuncio ufficiale vi lasciamo al video, che potrebbe essere presto rimosso, ed una serie di immagini tratte dallo stesso.

MX Video - Assassin's Creed: Rogue
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo