MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



AirMech Arena

LIVE NOW!

AirMech Arena: Closed Beta su Xbox 360 il prossimo 23 Luglio

Ubisoft e Carbon Games annunciano oggi che il 23 Luglio partirà la closed Beta del titolo strategico in tempo reale AirMech Arena su Xbox 360. Questa beta darà la possibilità ai giocatori di provare tutte le caratteristiche che saranno poi presenti nel gioco finale, tra cui Single Player, Modalità cooperativa e Modalità multiplayer competitiva 2 vs 2 oppure 3 vs 3.

Partecipare alla closed Beta è molto semplice: basta infatti iscriversi al sito ufficiale del gioco.

In AirMech Arena i giocatori entreranno nei panni di piloti di robot trasformabili, con l'obiettivo di distruggere le fortezze nemiche e difendere le proprie dai robot avversari. Così facendo, verranno accumulati punti che serviranno a sbloccare nuovi oggetti, piloti e molto altro.

Tutti gli utenti che avranno il piacere di provare la Beta di AirMech Arena avranno la possibilità di provare la modalità Single Player; per poter usufruire di tutte le funzionalità online si dovrà disporre di un abbonamento a Xbox Live Gold.

MX Video - AirMech Arena
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo