MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Respawn sperimenta un nuovo algoritmo di matchmaking in Titanfall

Respawn ha annunciato di aver aggiornato il matchmaking di Titanfall per introdurre una nuova opzione, per ora disponibile solo nella modalità Multiplayer Classico: denominata "Improved Matchmaking (beta)" (Matchmaking Migliorato), la nuova opzione farà sì che che il matchmaking preferisca la qualità alla velocità prendendosi un po' più di tempo per creare squadre e accoppiamenti più bilanciati.

Inoltre, quando tra due team che disputano una serie di partite uno si dimostra costantemente più forte dell'altro, il matchmaking potrà decidere di separare i team per creare nuovi accoppiamenti più bilanciati. Questo dovrebbe aumentare la soddisfazione sia dei team più forti, che saranno posti a confronto con squadre alla loro altezza, che di quelli più deboli, che non dovranno vedersi costretti ad una serie di sconfitte sempre da parte dello stesso team.

Per ora questo nuovo algoritmo è in test, ma potrebbe diventare la norma se gli sviluppatori rileveranno una migliorata esperienza per i giocatori.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo