MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer: Xbox rimarrà in casa Microsoft

Dopo il rumor che vedeva Microsoft e Amazon in trattativa su una possibile cessione di tutto il settore Xbox e dopo l'annuncio da parte della casa di Redmond che l'area Devices & Services sarà guidata da Stephen Elop, l'ex-CEO di Nokia il quale si diceva ritenesse sia Xbox che Bing delle scomode incombenze per un'azienda che avrebbe dovuto concentrarsi solo sui suoi prodotti di punta, i fan di Xbox hanno iniziato a preoccuparsi che il settore videogiochi sarebbe stato messo in secondo piano dall'azienda. Invece oggi arrivano da Phil Spencer delle dichiarazioni rassicuranti.

Spencer afferma che l'impegno dell'azienda per Xbox non è cambiato rispetto al passato. Anche se i team di sviluppo all' interno di Microsoft non sono troppo coinvolti in specifiche discussioni ad alto livello, questi hanno comunqu ricevuto parecchio sostegno da parte del management Microsoft.

"Il nostro compito", afferma Spencer, "è quello di creare grandi giochi su Xbox, Windows e Windows Phone e sono in programma grandi cose in termini di impegno sia da parte di Satya (Nadella, il nuovo CEO di Microsoft, ndt) che lo stesso Stephen Elop." I tre hanno avuto conversazioni esplicite riguardo l'impegno di Microsoft per Xbox.

A questo punto non ci rimane che tranquillizzarci sul futuro della console e sperare che arrivino prodotti sempre migliori.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo